Buona Befana!!!
- Per saperne di più su Buona Befana!!!
- Accedi per poter commentare
Del 2020 si è già detto tutto, altre parole sarebbero superflue. E' il momento di dare spazio al nuovo anno sperando che ci riconsegni la nostra normalità, molte volte sottovalutata, i nostri spazi, le nostre certezze e, soprattutto, che parta e s'impenni in terza marcia!
Forza 2021, non ci deludere!
Auguri a tutti, buon anno!
Sarà sicuramente un Natale diverso, vi auguriamo comunque che sia un Natale speciale. Tanti Auguri dal Vespa Club Melfi!
Ed eccoci al giorno del nostro raduno. Sono stati giorni frenetici e faticosi ma che c’hanno dato enormi soddisfazioni. Oltre 300 club partecipanti, tutte le regioni della nostra penisola hanno risposto presente, il mondo vespa, ancora una volta, ha dimostrato la solita unione. Quello che vedete in questo post è il video integrale del nostro raduno virtuale con le immagini che ci avete inviato.
#OLTREILSOLITORADUNO.
Annullare l'evento e darci l'appuntamento per l'anno prossimo sarebbe stata la cosa più semplice. Ma noi del Vespa Club Melfi siamo gente testarda, determinata. Per questo abbiamo deciso di andare un po' oltre, organizzando il primo raduno virtuale di portata nazionale.
Invitiamo ogni singolo vespa club di ogni regione della nostra nazione. Vi aspettiamo! #OLTREILSOLITORADUNO.
A malincuore, stavolta, bisogna mettere da parte la propria passione ed i propri principi e cedere all'emergenza sanitaria e alle restrizioni che caratterizzano questo periodo di pandemia. Il nostro "Stupur Mundi" è annullato, ma noi di Melfi siamo gente fatta per stupire e citando una celebre canzone "THE SHOW MUST GO ON!" grosse novità sono in arrivo, stay tuned!
A distanza di circa due mesi da quel fantastico evento che è stato il nostro primo inaspettato e indimenticabile raduno sembra proprio che si sia avverato un sogno.
E pensare che appena un anno fa eravamo solo un gruppo di amici che, accomunati dalla passione per la Vespa e dalla voglia di sentirsi sempre liberi, ci incontravamo di domenica per ricordare “quanto è bello andare in giro” con le nostre amate vespe (proprio come racconta la famosa canzone dei Lùnapop).
Se possiedi un ciclomotore immatricolato prima del 2006 è hai intenzione di rimetterlo in circolazione su strada, probabilmente ha ancora il certificato di idoneità tecnica e la targa esagonale, oggetti di identificazione del veicolo che ormai sono diventati obsoleti.