Raduno nazionale

Stupor Mundi - Vivere la storia - II raduno Nazionale Città di Melfi

Cari amici vespisti, dopo 4 anni dall'avvento del nostro 1° raduno nazionale, è giunto il momento di far riecheggiare , all'interno delle mura millenarie della città di Melfi, il classico ronzio che solo uno sciame composto dalle nostre amate due ruote può originare. L'appuntamento è fissato per domenica 19 giugno 2022 Melfi vi aspetta a braccia aperte per poter condividere la nostra comune passione . TERMINI PER ISCRIZIONI VENERDI 10 GIUGNO 2022 Manifestazione riservata ai soci del Vespa Club Italia Clicca su "per saperne di più" per scaricare il modulo di iscrizione, il regolamento e il programma dell'evento.
Melfi

Raduno virtuale, oltre 300 club partecipanti!

Inviato da Webmaster il Gio, 07/09/2020 - 11:49

Ed eccoci al giorno del nostro raduno. Sono stati giorni frenetici e faticosi ma che c’hanno dato enormi soddisfazioni. Oltre 300 club partecipanti, tutte le regioni della nostra penisola hanno risposto presente, il mondo vespa, ancora una volta, ha dimostrato la solita unione. Quello che vedete in questo post è il video integrale del nostro raduno virtuale con le immagini che ci avete inviato.

Etichette