Stupor Mundi - Vivere la storia - II raduno Nazionale Città di Melfi

Categoria evento
2022-06-18
2022-06-19

Cari amici vespisti, dopo 4 anni dall'avvento del nostro 1° raduno nazionale, è giunto il momento di far riecheggiare , all'interno delle mura millenarie della città di Melfi, il classico ronzio che solo uno sciame composto dalle nostre amate due ruote può originare.

L'appuntamento è fissato per domenica 19 giugno 2022, trascorreremo tutti assieme una giornata all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza, tra le strade storiche della città normanna, i sentieri del nostro monte, il cibo tipico della nostra zona e l'immancabile aglianico del Vulture.

Vi chiediamo gentilmente, per agevolare l'organizzazione dell'evento, di prendere visione sia del regolamento del nostro 2° raduno nazionale, sia del programma della giornata del 19 giugno e, soprattutto di compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all'indirizzo mail del nostro Club.

I documenti sono tutti scaricabili  anche da qui.

Vi consigliamo, inoltre di portare con voi un bel plaid, potrebbe esservi utile!!!

Melfi vi aspetta a braccia aperte per poter condividere la nostra comune passione .

TERMINI PER ISCRIZIONI VENERDI 10 GIUGNO 2022

Manifestazione riservata ai soci del Vespa Club Italia