Il presente Regolamento fornisce tutte le informazioni necessarie alla partecipazione al Raduno Virtuale “Stupor Mundi – Vivere la Storia” del 21 Giugno 2020 e disciplina il consenso alla pubblicazione ed all'utilizzo delle immagini trasmesse al Vespa Club Melfi.
Il Vespa Club Melfi attraverso una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica invita il Vespa Club Ufficiale a partecipare al raduno virtuale organizzato per il 21 Giugno 2020.
Il Vespa Club Melfi invierà via e-mail anche una locandina relativa all'evento virtuale.
Il Vespa Club invitato a partecipare, dovrà stampare la locandina e, rendendola visibile, scattare una fotografia singola, di gruppo o rappresentativa del Vespa Club, inviandola via e-mail all'indirizzo melfi@vespaclubditalia.it, o via WhatsApp al numero 328.3178842-349.2514108 o postandola direttamente sulla pagina Facebook ufficiale o, infine, via Messenger sull'account del Vespa Club Melfi entro il 19/06/2021.
Il Vespa Club Melfi realizzerà una gigantografia dell'Italia con l'indicazione di tutti i Vespa Club ufficiali d'Italia.
MAIL: melfi@vespaclubditalia.it - PEC: vespaclubmelfi@pec.it - FACEBOOK: vespaclubmelfi - Tel 328/3178842 – 349/2514108 http://www.vespaclubmelfi.it
La cartina d'Italia verrà di volta in volta completata con il logo del Vespa Club partecipante. Il Vespa Club Melfi, inoltre, realizzerà un tour virtuale percorrendo tutta la penisola indicata sulla gigantografia, raggiungendo ciascuna sede dei Vespa Club partecipanti al raduno, con le relative foto inviate.
Il video verrà proiettato il 21 Giugno 2020 sulla pagina Facebook ufficiale, sul sito internet
A seguito della partecipazione al raduno virtuale verranno spediti i gadget personalizzati dell'evento: la toppa in ricordo dell'evento, attestato di partecipazione e la mini fascia del Vespa Club di Melfi.
Tutti i Vespa Club partecipanti saranno premiati.
L'invio del materiale fotografico agli indirizzi indicati nel presente Regolamento da parte del Presidente del Vespa Club invitato, di un suo delegato o di qualsiasi tesserato costituisce tacito e implicito assenso alla partecipazione all'evento, alla conoscenza del Regolamento e all'utilizzo del materiale fotografico inviato. E' onere del Presidente del Vespa Club partecipante informare i tesserati sul contenuto del presente regolamento e sulle modalità del trattamento delle immagini acquisite.
In particolare, con riferimento alle fotografie e/o video inviati, con la partecipazione all'evento si autorizza e si presta il consenso a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 “Legge sul diritto d’autore”, all’utilizzo mediante pubblicazione sui portali istituzionale e sui canali social ufficiali delle foto o video trattandosi di riproduzioni collegate a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico, tale dovendosi intendere il raduno virtuale.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/649 c.d. GDPR, nonché di ogni altra successiva normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, la partecipazione all'evento equivale a conoscenza della predetta normativa, dei fini della realizzazione e dell’utilizzo dei filmati, immagini, fotografie, e registrazioni audio e, pertanto, rappresenta tacita autorizzazione al trattamento.
Il Titolare del trattamento è il Vespa Club Melfi, con sede in 85025 Melfi in via Sant’Antolino n.15 , che puoi contattare all’indirizzo mail: melfi@vespaclubditalia.it.