Campagna abbonamenti per l'anno 2021

Inviato da Webmaster il Lun, 12/21/2020 - 09:17
Campagna iscrizioni 2021 riparti con noi

Inizia ufficialmente la nostra campagna abbonamenti per l'anno 2021. Mettiamo a disposizione dei nostri futuri soci attravervso la pagina "Iscriviti" di questo sito web ed in allegato a questo articolo, tutta la modulistica occorrente per l'iscrizione al Vespa Club Melfi composta dal listino, la domanda di iscrizione per gli adulti e per gli eventuali minorenni ed il trattamento dei dati personali. Questi documenti andranno compilati, firmati e consegnati, assieme alla quota di iscrizione, secondo le modalità che illustreremo presto sui canali ufficiali. Visto il periodo di restrizioni chiediamo ad ognuno la cortesia di voler segnalare tramite i nostri social, tramite mail o whatsapp la volontà di volersi iscrivere al Club, come una sorta di prenotazione. Questo ci consentirà di preparare tessera e gadgets in anticipo ed essere pronti per il tesseramento evitando assembramenti o code. Vi aspettiamo numerosi, il 2021 ha bisogno di noi!

Scarica la Richiesta di adesioneScarica la Richiesta di adesione per minore Scarica il Regolamento

Trattamento dati personali

Ultime dal blog